piombino5stelle.it
Abbigliamento da donna Scarpe da donna Abbigliamento da uomo Scarpe da uomo
Home Account <b>Notice</b>: Undefined variable: text_special in <b>/home/riversideco/public_html/piombino5stelle/vqmod/vqcache/vq2-catalog_view_theme_alphashop_template_common_header.tpl</b> on line <b>107</b>
Home
Account
Lista dei Desideri (0)
PRIVACY

PRIVACY

 

Informativa sulla Privacy

Questa è la politica sulla privacy del sito e verrà indicata come "Noi", "nostro" e "noi" in questa Informativa sulla privacy di Internet. Utilizzando questo sito, accetti l'Informativa sulla privacy di Internet di questo sito web, che è descritta in questa pagina del sito.

Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, di modificare o rimuovere parti di questa Informativa sulla privacy di Internet in qualsiasi momento. Questa Informativa sulla privacy di Internet è in aggiunta a qualsiasi altro termine e condizione applicabile al sito web. Non facciamo alcuna dichiarazione sui siti Web di terzi che potrebbero essere collegati al sito web.

Riconosciamo l'importanza di proteggere la privacy delle informazioni raccolte sui visitatori del nostro sito Web, in particolare le informazioni che sono in grado di identificare un individuo ("informazioni personali"). Questa politica sulla privacy di Internet regola il modo in cui le informazioni personali, ottenute attraverso il sito web, saranno trattate.

Questa politica sulla privacy di Internet dovrebbe essere rivista periodicamente in modo da essere aggiornato su eventuali modifiche. Diamo il benvenuto ai tuoi commenti e feedback.

 

I tuoi diritti sulla privacy

La nostra azienda rispetta la privacy dei nostri utenti e ha sviluppato questa Informativa sulla privacy per dimostrare il suo impegno a proteggere la tua privacy. Questa Informativa sulla privacy intende descrivere per te, in quanto individuo che è un utente del nostro sito e servizi, le informazioni che raccogliamo, come tali informazioni possono essere utilizzate, con chi può essere condiviso, e le tue scelte su tali usi e divulgazioni .

Ti invitiamo a leggere attentamente la presente Informativa sulla privacy quando utilizzi il nostro sito web o i nostri servizi o effettuiamo transazioni commerciali con noi. Utilizzando il nostro sito Web, accetti le pratiche descritte in questa Informativa sulla privacy. Se avete domande sulle nostre pratiche sulla privacy, non esitate a contattarci.

 

Informazioni che raccogliamo su di te

In generale, potremmo raccogliere informazioni personali che possono identificarti come il tuo nome e indirizzo email e altre informazioni che non ti identificano. Quando fornite informazioni personali attraverso il nostro sito Web, le informazioni possono essere inviate a server situati negli Stati Uniti e in altri paesi in tutto il mondo.

Potremmo raccogliere e archiviare qualsiasi informazione personale inserita nel nostro sito Web o fornirci in altro modo. Ciò include l'identificazione di informazioni quali il nome, l'indirizzo, l'indirizzo e-mail, il numero di telefono e il numero di fax e, nel caso di transazioni commerciali con noi, informazioni finanziarie come il metodo di pagamento (numero di carta di credito valido, tipo, data di scadenza o altre informazioni finanziarie). Potremmo inoltre richiedere informazioni sui tuoi interessi e attività, sesso ed età, altre informazioni demografiche e recensioni del nostro sito Web o dei prodotti che vendiamo.

Le informazioni personali sui visitatori del nostro sito sono raccolte o memorizzate solo se sottoposte volontariamente e volontariamente. Ad esempio, potremmo aver bisogno di raccogliere tali informazioni per fornirti ulteriori servizi o per rispondere o inoltrare richieste o richieste. È nostra intenzione che questa politica protegga le tue informazioni personali da eventuali violazioni delle leggi sulla privacy applicabili.

 

Come utilizziamo le informazioni che raccogliamo

In generale, potremmo utilizzare le informazioni che raccogliamo su di te per:

  • fornire i prodotti e i servizi che hai richiesto;
  • gestisci il tuo account e fornisci assistenza clienti;
  • eseguire ricerche e analisi sull'utilizzo o interesse dei nostri prodotti, servizi o contenuti, o prodotti, servizi o contenuti offerti da altri;
  • comunicare con l'utente tramite e-mail, posta ordinaria, telefono e / o dispositivi mobili su prodotti o servizi che potrebbero essere di suo interesse o da noi o da terze parti;
  • sviluppare e visualizzare contenuti e pubblicità personalizzati in base ai tuoi interessi sul nostro sito e su altri siti;
  • verificare la tua idoneità e consegnare i premi in relazione a concorsi e lotterie;
  • far rispettare i nostri termini e condizioni;
  • gestire la nostra attività;
  • eseguire funzioni come altrimenti descritto a voi al momento della raccolta.

Informazioni finanziarie. Potremmo utilizzare le informazioni finanziarie o il metodo di pagamento per elaborare il pagamento di eventuali acquisti effettuati sul nostro sito web, iscriverti allo sconto, al rimborso e ad altri programmi in cui decidi di partecipare, per proteggere o identificare possibili transazioni fraudolente, e in caso contrario per gestire la nostra attività.

 

Con chi condividiamo le tue informazioni

Desideriamo che tu capisca quando e con chi possiamo condividere informazioni personali o di altro genere che abbiamo raccolto su di te o sulle tue attività sul nostro sito web o durante l'utilizzo dei nostri servizi.

Informazione personale. Non condividiamo le tue informazioni personali con altri, ad eccezione di quanto indicato di seguito o quando ti informiamo e ti diamo la possibilità di rinunciare alla condivisione dei tuoi dati personali. Possiamo condividere le informazioni personali con:

  • Fornitori di servizi autorizzati:

Potremmo condividere le tue informazioni personali con i nostri fornitori di servizi autorizzati che eseguono determinati servizi per nostro conto. Questi servizi possono includere l'evasione degli ordini, l'elaborazione dei pagamenti con carta di credito, l'offerta di servizi di assistenza clienti e marketing, l'esecuzione di analisi commerciali e di vendita, il supporto delle funzionalità del nostro sito Web e il supporto di concorsi, lotterie, sondaggi e altre funzionalità offerte dal nostro sito web. Questi fornitori di servizi possono avere accesso alle informazioni personali necessarie per svolgere le loro funzioni ma non sono autorizzati a condividere o utilizzare tali informazioni per altri scopi.

  • Soci in affari:

Quando effettui acquisti, prenotazioni o partecipi a promozioni offerte tramite il nostro sito web, potremmo condividere informazioni personali con le aziende con le quali collaboriamo per offrirti quei prodotti, servizi, promozioni, concorsi e / o concorsi a premi. Quando si sceglie di impegnarsi in un'offerta o un programma di un particolare commerciante, ci autorizzi a fornire il tuo indirizzo email e altre informazioni a tale commerciante.

Inoltre potremmo divulgare le tue informazioni:

In risposta a una citazione in giudizio oa una richiesta investigativa simile, un'ingiunzione del tribunale o una richiesta di cooperazione da parte di forze dell'ordine o altre agenzie governative; stabilire o esercitare i nostri diritti legali; difendersi da rivendicazioni legali; o come altrimenti richiesto dalla legge. In tali casi, possiamo sollevare o rinunciare a qualsiasi obiezione o diritto legale a nostra disposizione.

Quando riteniamo che la divulgazione sia appropriata in relazione agli sforzi per indagare, prevenire o intraprendere altre azioni riguardanti attività illegali, sospetti di frode o altri illeciti; proteggere e difendere i diritti, la proprietà o la sicurezza della nostra azienda, dei nostri utenti, dei nostri dipendenti o di altri; rispettare la legge applicabile o cooperare con le forze dell'ordine; o per far rispettare i termini e le condizioni del nostro sito Web o altri accordi o politiche.

In connessione con una sostanziale transazione aziendale, come la vendita della nostra attività, una cessione, fusione, consolidamento o vendita di attività, o nell'improbabile caso di fallimento. Le informazioni personali che ci fornite sono una risorsa del nostro sito. e possono essere inclusi nelle attività trasferite in caso di una sostanziale transazione aziendale.

Eventuali terze parti a cui potremmo divulgare informazioni personali potrebbero avere le proprie politiche sulla privacy che descrivono come utilizzano e divulgano informazioni personali. Tali politiche regoleranno l'uso, la gestione e la divulgazione delle informazioni personali dell'utente una volta che le condivideremo con tali soggetti terzi come descritto nella presente Informativa sulla privacy. Se vuoi saperne di più sulle loro pratiche sulla privacy, ti invitiamo a visitare i siti Web di tali terze parti.

Informazioni aggregate e non personali. Potremmo condividere le informazioni aggregate e non personali che raccogliamo in una qualsiasi delle circostanze di cui sopra. Possiamo anche condividerlo con terze parti per sviluppare e fornire pubblicità mirata sui nostri siti Web e sui siti Web di terze parti. Potremmo combinare informazioni non personali che raccogliamo con ulteriori informazioni non personali raccolte da altre fonti. Potremmo anche condividere informazioni aggregate con terze parti, inclusi consulenti, inserzionisti e investitori, allo scopo di condurre analisi generali di business. Ad esempio, potremmo comunicare ai nostri inserzionisti il ​​numero di visitatori del nostro sito Web e le funzioni o i servizi più popolari a cui si accede. Questa informazione non contiene alcuna informazione personale e può essere utilizzata per sviluppare contenuti e servizi del sito Web che speriamo tu e altri utenti possano trovare di interesse e per indirizzare contenuti e pubblicità.

 

Come puoi accedere alle tue informazioni

Se hai un account online con noi, hai la possibilità di rivedere e aggiornare i tuoi dati personali online accedendo al tuo account. Puoi anche rivedere e aggiornare le tue informazioni personali contattandoci. Ulteriori informazioni su come contattarci sono fornite di seguito.

Le tue scelte sulla raccolta e l'uso delle tue informazioni

  • È possibile scegliere di non fornirci determinate informazioni, ma ciò potrebbe comportare l'impossibilità di utilizzare determinate funzionalità del nostro sito Web, poiché tali informazioni potrebbero essere richieste per consentirvi di registrarvi come membri; acquistare prodotti o servizi; partecipare a un concorso, promozione, sondaggio o concorsi a premi; Fai una domanda; o avviare altre transazioni sul nostro sito web.
  • Potresti dirci di non condividere le tue informazioni personali con terze parti non affiliate per scopi di marketing diretto inviando una richiesta scritta all'indirizzo di posta elettronica o all'indirizzo postale Contattaci.

 

Come proteggiamo le tue informazioni personali

Prendiamo le misure di sicurezza appropriate (comprese misure fisiche, elettroniche e procedurali) per aiutare a salvaguardare le vostre informazioni personali da accessi non autorizzati e divulgazione. Ad esempio, solo i dipendenti autorizzati possono accedere alle informazioni personali e possono farlo solo per le funzioni aziendali consentite. Inoltre, utilizziamo la crittografia per la trasmissione delle tue informazioni personali sensibili tra il tuo sistema e il nostro, e utilizziamo i firewall per impedire a persone non autorizzate di accedere alle tue informazioni personali.

Vogliamo che tu ti senta sicuro utilizzando il nostro sito Web per effettuare transazioni commerciali. Tuttavia, nessun sistema può essere completamente sicuro. Pertanto, sebbene adottiamo misure per proteggere le tue informazioni, non ti promettiamo, e non devi aspettarti, che le tue informazioni personali, ricerche o altre comunicazioni rimarranno sempre al sicuro. Gli utenti dovrebbero inoltre prestare attenzione a come gestiscono e divulgano le loro informazioni personali e dovrebbero evitare di inviare informazioni personali tramite e-mail insicure.

 

Recensioni e altre informazioni pubblicate

Potremmo fornire aree sui nostri siti Web in cui è possibile pubblicare informazioni che includono recensioni di prodotti. Tali messaggi sono regolati dalle nostre Condizioni d'uso. Inoltre, tali messaggi possono essere visualizzati su altri siti Web o quando vengono eseguite ricerche sull'oggetto del messaggio. Inoltre, ogni volta che divulgate volontariamente informazioni personali su pagine web pubblicabili, tali informazioni saranno disponibili al pubblico e potranno essere raccolte e utilizzate da altri. Ad esempio, se pubblichi il tuo indirizzo email, potresti ricevere messaggi non richiesti. Non possiamo controllare chi legge i tuoi post o ciò che altri utenti possono fare con le informazioni pubblicate volontariamente, quindi ti incoraggiamo a esercitare discrezione e cautela rispetto alle tue informazioni personali. Una volta pubblicate le informazioni, non sarai in grado di modificare o eliminare tali informazioni.

 

Come contattarci

In caso di domande sulla presente Informativa sulla privacy o sulle nostre pratiche di gestione delle informazioni, o se si desidera richiedere informazioni sulla nostra divulgazione di informazioni personali a terzi per scopi di marketing diretto, si prega di contattarci via e-mail.